You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vai ai contenuti
Google My Business.
Comunicando | Web Ag. ®
Pubblicato da Comunicando in Risorse SEO Gratis · 7 Novembre 2021
Tags: googlebusinessseo
Google My Business

L'applicazione è disponibile on-line con accesso dal browser ed è anche disponibile come applicazione mobile, Android o Ios.



Uso questa applicazione costantemente da quasi 10 anni ed ha sempre influito positivamente in tutti i progetti.

L'accesso è consentito previa registrazione e verifica dell'attività.
"Non perdere tempo se pensi di fare una truffa con questo servizio."

L'uso corretto permetterà alla tua impresa di ottenere visibilità gratuita.
Anche Google My Business, come altri social, ti offre una serie di opportunità con strumenti che per lo più sono moduli da compilare.
La correttezza delle informazioni in questo applicativo è fondamentale così come la completezza delle descrizioni dei prodotti, dei luoghi, le regole, ecc.

Questo servizio offre opportunità Mobile.

Vuole dire che Google My Business utilizzato con i giusti metodi aprirà le porte delle ricerche vocali con specifici luoghi e prodotti/servizi da dispositivi mobili. In sostanza nuova clientela per la tua attività!

Con gli ultimi aggiornamenti è possibile anche caricare schede prodotti oltre che i semplici post.

Il vantaggio di investire risorse in Google My Business rispetto agli altri social è che l'attività è verificata dal gestore del motore di ricerca di riferimento nel mondo.
Vuole dire avere una corsia preferenziale nelle liste di ricerca con tutti i contenu-ti pubblicati attraverso My Business.

Accedere al portale per iniziare la verifica è molto semplice. Puoi utilizzare il tuo account Google che hai sicuramente. Se non ne hai uno, sarai guidato alla creazione.


Dovrai compilare tutte le sezioni che ti verranno sottolineate e soltanto eseguendo tutti i passaggi correttamente otterrai i benefici di cui ho scritto all'inizio dell'articolo.


COPYRIGHT DISCLAIMER
I marchi e le denominazioni di enti, organismi e ditte menzionati nel sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l’url relativa. Ogni oggetto presente sul sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti e comunque salvo preventiva autorizzazione da parte dei responsabili del sito.
COMMENT DISCLAIMER
Lasciare un commento non richiede registrazioni. Puoi usare un nik name. L'indirizzo email non sarà pubblico e verrrà usato al solo scopo di verificare, in caso di contestazioni, la identità dell'autore del commento. In ogni caso per conoscere l'uso di tale informazione personale può visitare la pagina Privacy


0
recensioni
Torna ai contenuti