You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Cosa fa un consulente? - Comunicando Web Marketing Solution - Doc. - Comunicando | Agenzia Web ®

Title
Vai ai contenuti

Cosa fa un consulente?

Comunicando | Agenzia Web ®
Pubblicato da in Vendere in Rete ·
Tags: #vendere#online#consulente#seo
Leggo l'articolo per te?
   

Vista la grande confusione riguardo il tema e la crescente presenza di piattaforme di e-commerce condivisi penso possa interessarti un chiarimento a riguardo.

Quando utilizziamo piattaforme condivise è solo chi gestisce tutto che ha il potere e di conseguenza gli investimenti sono a rischio perchè le regole possono cambiare, anche senza senso.

Un consulente s.e.o. o consulente per la vendita in rete mette in atto gli stessi criteri che usano le grosse piattaforme.

Non esistono strade preferenziali. Anche le promozioni sponsorizzate necessitano di strategie importanti per avere risultati apprezzabili.

Le piattaforme multinazionali come ebay ecc.. non usano affatto le sponsorizzate. Affidano tutto a questa materia, detta s.e.o. (Search Engin Optimization),  basata sullo studio dei motori di ricerca.





Per organizzare un progetto serio serve un consulente che può essere assunto o usato all'occorrenza, in base alla necessità.

Sostanzialmente la consulenza consiste in una analisi della situazione seguita da relazioni che solitamente si discutono con la proprietà.

Si inizia da una intervista seguita da una serie di ricerche in svariate sfaccettature mirate a creare un quadro clinico completo per gli obbiettivi richiesti.

In fine si compone il rapporto pieno di spunti interessanti che se è condiviso con il gruppo di lavoro può sviluppare idee promettenti.

Con un progetto a lungo termine si può migliorare continumente e migliorare i servizi offerti.

Per domande o consulenze scrivi dalla pagina contatti o di seguito in questa pagina se desideri lasciare un commento.






Nessun commento

Torna ai contenuti